Si ricorda che il termine delle iscrizioni per la Coppa Lombardia Senior è fissato a GIOVEDI’ 08/11/2018. I sorteggi si terranno presso gli Uffici del Comitato e in diretta streaming sulla pagina facebook ufficiale @FPI Lombardialunedì 12 novembre alle ore 16:30
Di seguito il testo della comunicazione inviata il 25 ottobre u.s.

- - - - - - - - - - - - - - -

Con la presente si rendono note le disposizioni impartite dalla Commissione Tecnica Regionale in merito alle modalità di svolgimento del Torneo Regionale in oggetto indicato, indetto dal Comitato Regionale Lombardo della Federazione Pugilistica Italiana ed organizzato in collaborazione con le ASD Pugilistica DominoASD Pugilistica Ottavio Tazzi e ASD Boxe Voghera.

 
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
 
Il Torneo a iscrizione libera è aperto a tutti gli Atleti appartenenti alla qualifica Senior, di nazionalità italiana e straniera, regolarmente tesserati alla F.P.I. ed in regola con le rispettive visite di idoneità agonistica, che alla data di chiusura iscrizioni non abbiano più di 51 punti (per le categorie da Kg. 60 a Kg. 81) e non più di 31 punti (per le categorie Kg. 49, Kg. 52, Kg. 56, Kg. 91 e Kg. +91).
 
Il Torneo è articolato in 4 giornate di gara:

  • Sabato 17 novembre (QUARTI DI FINALE) ASD Pug. Domino – Visite e peso ore 13.00;
  • Domenica 18 novembre (QUARTI DI FINALE) ASD Pug. Ottavio Tazzi – Visite e peso ore 13.00;
  • Sabato 24 novembre (SEMIFINALI) ASD Boxe Voghera – Visite e peso ore 15.00;
  • Domenica 25 novembre (FINALI) ASD Boxe Voghera – Visite e peso ore 15.00.

Le iscrizioni sono da inviare, mediante la scheda disponibile in calce alla presente mail, compilata in ogni sua parte, ENTRO E NON OLTRE GIOVEDI’ 08/11/2018 al Comitato Regionale, esclusivamentemezzo posta elettronica a lombardia@fpi.it oppure personalmente brevi manu.
 
Al termine delle iscrizioni, il Responsabile del presente Settore provvederà con gli altri componenti della Commissione Tecnica regionale alla selezione di nr. 8 Atleti per ogni categoria di peso, compilando una graduatoria, prendendo in considerazione il curriculum sportivo degli Atleti, il punteggio maturato nell’anno 2018 e 2017 ed eventuali scontri diretti tra gli iscritti.
 
Presso gli Uffici del Comitato, lunedì 12 novembre e in diretta streaming sulla pagina facebook ufficiale @FPI Lombardia, si terranno i sorteggi delle categorie di peso e la predisposizione dei programmi gara per le giornate indicate.
 
Rimanendo a disposizione si porgono cordiali saluti.

Massimo Bugada

• Scheda di iscrizione (.doc)
• Scheda di iscrizione (.pdf)